Estás en:

Conjugación de Verbos en Italiano

Aca les dejo una web en la que ponen un verbo en italiano y les da la conjugacion en todos los tiempos verbales. Tal vez no les sirva a todos, pero es bastante util para el que conoce el idioma, me parecio bueno compartirlo.... "La coniugazione dei verbi italiani presenta le difficoltà comuni a tutte le lingue neolatine per via della grande ricchezza e varietà delle forme verbali utilizzate. La coniugazione dei verbi irregolari italiani ormai non è più un problema con il nostro coniugatore di verbi italiani. Una produzione Enrico Olivetti Communication di alta qualità contenente oltre 12.000 verbi
08/05/08 16:07 hs
1 Conjugación de Verbos en Italiano
Aca les dejo una web en la que ponen un verbo en italiano y les da la conjugacion en todos los tiempos verbales. Tal vez no les sirva a todos, pero es bastante util para el que conoce el idioma, me parecio bueno compartirlo....

"La coniugazione dei verbi italiani presenta le difficoltà comuni a tutte le lingue neolatine per via della grande ricchezza e varietà delle forme verbali utilizzate. La coniugazione dei verbi irregolari italiani ormai non è più un problema con il nostro coniugatore di verbi italiani.
Una produzione Enrico Olivetti Communication di alta qualità contenente oltre 12.000 verbi considerando solo la sola forma attiva, mentre se si contano anche i verbi riflessivi il totale raggiunge i 20.000 verbi.

Basta digitare il verbo, sia nella sua forma attiva (esempio: amare, temere, finire, io sogno, noi andavamo, io farei), sia nella sua forma riflessiva (esempio: lavarsi, vestirsi, io mi lavo, tu ti pettini) e apparirà la tabella di coniugazione richiesta."

LOS VERBOS ITALIANOS

Y de yapa, una web para traducir palabras.

Diccionario en línea - Traducción
Tema Cerrado

Descubre otros temas relacionados
¿Te gusta este tema? Compartí ahora!

©2014 nocturnar.com